ggi sul mio polso Omega Railmaster. Questa nuova e piccola collezione è stata presentata inaspettatamente durante la mostra di Baselworld 2017. Andando ad un incontro con Omega, non vedevo l'ora di vedere quel trionfale Speedmaster, Seamaster e Railmasterche è stato incredibilmente auspicabile e già venduto da tempo . Questo trio è veramente incredibile. Ma quello che non mi aspettavo particolarmente, è vedere una nuova collezione regolare Railmaster. Non è stato incluso nel comunicato stampa di Baselworld 2017 e non è ancora disponibile sul sito ufficiale di Omega. Ma ci sono orologi, sono molto ripidi e dovrebbero apparire in vendita.

Nel nuovo Railmaster vi è tutta l'essenza degli orologi Omega: uno sportivo a tre gunner a un prezzo accessibile, l'aspetto di un vero e proprio orologio da utensile e un ottimo meccanismo dentro.

L'orologio è presentato in una cassa in acciaio completamente finitura satinata di 40 mm. Il quadrante è grigio o nero, in acciaio, con smorzamento verticale e marcature a croce. Le ore e le ore sono evidenziate, così come il secondo manipolo. La resistenza all'acqua è di 150 metri.

Railmaster è un orologio antimagnetico, come il modello originale. E per dare l'orologio ancora più autenticità, il coperchio posteriore è chiuso e la corona è allungata. Queste due piccole caratteristiche del modello originale consentono anche di abbassare leggermente il prezzo. E sono antimagnetici a causa del meccanismo del Master Cronometro.

All'interno della cassa c'è un calibro 8806, un orologio antimagnetico Omega Master Co-Axial con discesa autofilettante e coassiale, resistente a campi magnetici fino a 15000 gauss. Il calibro è certificato Master Cronometro.

Il prezzo del Omega Railmaster è di circa 3.900 euro sulla cinghia e circa 4.000 euro sul braccialetto d'acciaio.
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