I timepieces dotati della complicazione supplementare del meccanismo del meccanismo cronografo sono stati per anni favoriti dagli appassionati di orologi meccanici per ragioni eccezionali e sempre suscitare molta emozione. Ecco perché, per tutti gli appassionati di leggere tempo, distanza e velocità, con un solo sguardo al quadrante, la società tedesca Junghans ha creato il modello Meister Telemeter con scala telemetrica e tachimetrica.
Il desiderio di mostrare la velocità e la distanza percorsa con le cifre ha accompagnato l'umanità per secoli, ma la realizzazione di questo sogno è avvenuta solo nel diciannovesimo secolo, quando è stata creata una scala di telemetria per consentire la misurazione della distanza dal suono. D'altra parte, il rapido sviluppo della motorizzazione e delle corse automobilistiche ha determinato la necessità di misurare il tempo rispetto alla velocità, con conseguente scala tachimetrica.
I Junghans si sono già incontrati nel 1930 con la scala del tachimetro e 21 anni dopo, nel 1951, hanno presentato il leggendario modello cronoscopio con un cronografo e le due bilance precedentemente menzionate. Creando il modello Meister Telemeter, l'azienda tedesca di Schramberg è stata ispirata da questo orologio di cult, per cui il nuovo lavoro consente al proprietario di misurare sia la velocità che la distanza.
Le bilance tachimetriche e telemetriche sono state collocate al di sopra della scala minima e per distinguerle l'una dall'altra, la scala della telemetria è stata evidenziata in rosso. Questa scala è di venti gradi, dove ciascun indice corrisponde a un chilometro e consente di stimare la distanza misurando il tempo necessario al suono di percorrere tale distanza. Il tachimetro, tuttavia, serve a determinare la velocità di un oggetto in base al tempo necessario per percorrere 1 chilometro.
Entrambe le punte e gli indici delle orologi sono pieni di massa fluorescente e lo stile ricorda quelli utilizzati nel modello Cronoscope anni fa, rendendo Meister Telemeter il perfetto riferimento ai cronografi tradizionali del 50.
Usando un meccanismo dotato di un modulo cronografo, di solito si ottiene uno spessore maggiore della busta. Per Meister Telemeter ha uno spessore relativamente piccolo di 12,5 mm, che migliora comfort e convenienza durante l'uso quotidiano.
I progettisti di JUNGHANS hanno utilizzato i nuovi banner nel nuovo modello, in modo che il proprietario possa continuamente ammirare il meccanismo decorato durante il lavoro. Inoltre, sia il pizzo che la fibbia della cintura in pelle naturale sono firmati con il logo o il nome del produttore.
visualizzare più swiss replica e Tag Heuer orologi
没有评论:
发表评论