La Blancpain X Fathoms Super Watch è stata strappata nella nostra rivista per la prima volta nel novembre 2011. Al momento del suo lancio ufficiale, Dubai Aquarium & Underwater Zoo è stato il più grande acquario del mondo. La seconda menzione era dalla categoria "ricerca della polizia". La mostra a Ginevra doveva essere annullata dagli organizzatori per la rapina e il danno degli orologi esposti. Dotretice, durante la celebrazione di X Fathoms, ha presieduto il Managing Director di Blancpain Marc A. Hayek durante le immersioni nelle acque vicino all'atollo Pacific Rangiro. La spedizione subacquea ha portato al 1953 il boss Blancpain Jean-Jacques Fiechter e la sua spedizione, presentando i piani del primo subacqueo subacqueo Fifty Fathoms.
L'intervista pubblicata è una traccia troncata dell'articolo pubblicato su Blancpain. Hayek, nelle sue parole, immagini e video auto-registrati, descrive le sue esperienze dall'esplosione di X-Fathoms.
Mr. Hayek, dopo anni di sviluppo e investimenti sostanziali, è stato in grado di testare X Fathoms in termini reali. Quali sono le tue prime impressioni?
Infatti, con X Fathoms ho immerso per la seconda volta. La mia prima mostra fu la loro solenne performance al Dubai Aquarium Day. A 11 metri di profondità, abbiamo confermato l'accuratezza del manometro meccanico, ma ora, a Rangirou, sono stato in grado di testare tutte le funzioni senza la tristezza del pesce rosso nella ciotola. Devo ammettere, il risultato che sono sopraffatto malgrado il fatto che io sia parte del progetto X Fathoms fin dall'inizio.
Quindi, come tuffatore, sei soddisfatto?
Sì! Mi ha immediatamente reso leggibile. Gli indici e gli elementi luminescenti combinati con il quadrante nero opaco sono completamente visibili in 50-55 metri. Soprattutto quando si rende pratico è possibile visualizzare la profondità con due mani. L'idea ha tenuto conto della differenza di gradienti di pressione in acque poco profonde e profonde. Inoltre apprezzo molto l'indicatore retrogrado di 5 minuti di arresti di decompressione.
Sei stati gli orologi da 55,65 millimetri sul polso?
In un primo momento intendevo indossare i classici Fifty Fathoms e X Fathoms basati su un neoprene poco prima dell'immersione. Ma dopo aver attaccato al mio polso, ho capito che la misura precauzionale era inutile. Le falde X sono altrettanto comode sotto l'acqua e la terra.
Che cosa significa per te l'originale Fifty Fathoms?
Il subacqueo appassionato vuole vederli come qualcosa di speciale. Hanno storia e sono creazioni iconiche. Sono anche l'essenza di una delle idee fondamentali di Blancpain, per produrre orologi in base alle esigenze del cliente. I loro desideri sono stati: vogliamo un orologio subacqueo affidabile con lunette a senso unico, leggibilità, bassa resistenza idrodinamica, solo uno strumento più professionale degli orologi.
Sono X Fathoms un punto di riferimento di una collezione di immersioni culto?
Alcuni anni fa ho avuto l'impulso di arricchire la collezione Fifty Fathoms con una nuova. Il progresso tecnico non aspetta, dobbiamo andare avanti. I materiali moderni e la tecnologia all'avanguardia devono essere combinati con la tradizione Fifty Fathoms. Le X X Fathoms presentate a Dubai sono gli orologi più straordinari mai prodotti da Blancpain. Essi ci mostrano che sappiamo dall'essenza del passato e dalle realizzazioni della scienza per creare un ottimo prodotto.
Qual è stato il design di X Fathoms in precedenza, caratteristiche tecniche o look?
Per me personalmente, è molto importante cominciare a pensare alle funzionalità offerte dai clienti nei primi schizzi, tenendo conto della bellezza e delle emozioni. Se gli orologi sono funzionali e brutti, non possono avere successo. Il design e le caratteristiche vanno di pari passo, gli orologi subacquei non costituiscono un'eccezione. Entrambi gli aspetti devono cercare incondizionatamente la penetrazione. Solo in questo modo possiamo superare i criteri fissati sessant'anni fa da Fifty Fathoms.
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sky Dweller
没有评论:
发表评论