Academia raccolta da Ginevra manifattura DeWitt è stato a lungo caratterizzato da avanguardia mescolando linguaggio di design elegante, con elementi moderni, anche sportivi. L'ultimo esempio di connessioni sociali equilibrate a quanto pare con influenze industriali, è nel mese di luglio che il modello DeWitt Academia Chronostream II .
cronografo dei nuovi uomini è la seconda generazione dell'originale timer Chronostream del 2011, che imponeva due registri orizzontali cronografo fusi in un unico aeroevaporatori Grille ispirati da auto da corsa storiche. Modello con marchio AC.CHR.001 è una griglia che assomiglia il mio hobby fondatore di un collezionista del marchio, un diretto discendente di Napoleon Bonaparte Jerome DeWitt, ha detto addio e censimento separati neri piane piramidi rivestiti Clou de Paris. Come DeWitt dice in un comunicato stampa, l'omissione della griglia dovrebbe aumentare la visibilità del quadrante e concedetevi più spazio per la percezione del layout di bi-COMPAX.
Aumentare la trasparenza, tuttavia, è discutibile. Per una serie di Academia motivo caratteristico portico imperiale (di nuovo riferimento a Napoleone) che il modello Chronostream quattro anni fa mostra del mesenterio e originali finiture esterne guardare, si è trasferito il quadrante, che è servita come base per la scala tachimetrica blu. Quando si vede in modalità sia dial dai bordi verso il centro, e via via attraverso secondi / minuti di scala e l'anello diviso in decimi di secondi per arrivare al tachimetro comincia a rodere sentire come pezzi di un puzzle e le scale là in qualche modo troppo.
Più temperanza dovrebbe comporre nezaškodilo, ma se si guarda lo stile del regolo si prende sulla grazia, si comincia a percepire anche la bellezza indiscutibile. Soprattutto indici V-applicata a 18 carati in oro rosa e ora centrale e dei minuti a forma di lama della spada meritano un elogio. I progettisti sono consapevoli del fatto che una così ampia mani sarebbero zacláňali durante l'esecuzione del cronografo, da qui i loro centri aperti a spese della mancanza di vernice luminescente. Guardo che sono idonei per particolarmente sportivo, manca completamente. Patch per rivestimento fluorescente esistente è almeno così contrasto di colore blu centrali mani sekundovky secondi sommatore (posizione 9:00) e rispetto ai piedi mani contatore 30 minuti.
DeWitt Academia Chronostream II orologio è un dimensioni razionalmente selezionati e promozionale 30M impermeabilizzazione. cassa in oro con le sue nuove tariffe di 42,5 millimetri x 14,2 mm sul polso media formosa perdere, ma non a lui di non gridare troppo. Il suddetto portico imperiale di orologio esterno completamente scomparsa, come è diventato meno evidente. Di tronchi viene spostato verso il lato del manicotto ed è visibile solo combinando l'oro con gomma nera. A proposito di qualcosa di tangibile sotto forma di rientranze massiccia corona sulla quale interferisce con inciso il monogramma manifattura DeWitt.
Rimuovere le immagini fornite dalla in-house calibro DW6005. Movimento a carica automatica di diametro di 30,4 millimetri trovi complicazioni ore, minuti, secondi e cronografo. Dalla tabella dei parametri può essere letta, il volantino glucydurová tre bracci, spirale piatta oscilla ad una frequenza di 4 Hz (28.800 v / h), il dispositivo passo del tipo a leva Swiss (passo Svizzera), e che quando completamente allungato felce, le mani non si arresta in meno di 48 ore.
Modello DeWitt Academia Chronostream II , ref. AC.CHR.001 è proposto con cinturino in alligatore marrone scuro delle cui estremità sono strettamente accoppiati fibbia pieghevole in lucido 18 carati. prezzo al dettaglio della guardia è stato fissato a 36 mila euro.
visualizzare più rolex svizzera e Rolex Cellini
没有评论:
发表评论