marchio di orologi svizzero Swatch impegnata nello sviluppo del proprio sistema operativo per l'elettronica indossabile. Lo ha spiegato il CEO Nick Hayek. Swatch non vuole solo rilasciare un orologio intelligente, ed entrare in diretta concorrenza con Apple, che produce watchos per Apple Watch, e Google, che sviluppa la piattaforma Android Wear.
dichiarazione di Hayek è stata fatta pochi giorni dopo un'altra società svizzera, TAG Heuer, ha presentato costoso orologio intelligente del valore di $ 1.650. Modulare modello 45 è equipaggiato con un processore Intel Z34XX, schermo AMOLED 1,39 pollici, memoria di 4 GB, Wi-Fi, Bluetooth, NFC , GPS e illuminazione sensore. Battito cardiaco modulo sensore LTE-non hanno. TAG Heuer 2.0 Facciamo utilizzare il sistema operativo Android Wear.
Come ha detto Hayek, i produttori di elettronica indossabile dovrebbero "miniatyuzirovat [prodotto] e hanno un sistema operativo indipendente". Secondo lui, per il nuovo sistema operativo avrà bisogno di meno energia, a causa della quale la batteria durerà per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, presumibilmente, i dati saranno meglio protetti.
Secondo il capo della Swatch, il sistema operativo può anche essere interessati a piccole imprese e start-up della Silicon Valley. Il nuovo sistema operativo non sarà un ecosistema così potente, che è offerto da Apple e Google, ma al fine di ricevere le notifiche e per risparmiare energia, non hanno bisogno di centinaia di applicazioni da sviluppatori di terze parti, ha detto Hayek.
Il primo modello con il marchio Tissot sulla nuova piattaforma è previsto in uscita alla fine del 2018.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II
没有评论:
发表评论