Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologii

2017年8月28日星期一

Orologi dell'orologio di Apple in pericolo l'esistenza di marchi svizzeri


Apple Osservare, con il quale si può fare quasi qualsiasi cosa - di sbloccare la porta della sua stanza d'albergo a pagare per il pranzo nel "McDonald" - hanno il potenziale per competere nella battaglia per i clienti di tutto l'industria orologiera svizzera (il cui costo, al momento, $ il 60 miliardi di euro). 

L'orologio da polso al quarzo Tissot T-Touch Expert solare dal Gruppo Swatch ha una bussola, un altimetro, ed essi sono alimentati da energia solare. Il loro costo ($ 1.250), più del triplo rispetto al prezzo giusto per presentare ore di Apple, che mette di certo la loro esistenza sul mercato sotto la minaccia.
SIR-jonathan-ive-swiss-2
Tuttavia, gli analisti ritengono che i primi produttori di orologi si sentirà la pressione della fascia di prezzo più basso, secondo il New-vendita al dettaglio . La più grande minaccia che incombe sopra le piccole manifatture società indipendente e Swatch, che ottiene un quinto delle sue vendite con lo stesso nome e la plastica orologi di marca Tissot.
"Nessuno mette in dubbio che Apple venderà in breve tempo milioni di Apple Osservare, - ha detto Jeff Bleyber, vice presidente della società di ricerche di CCS Insight sul lavoro scientifico. - Marchio in un sol colpo diventare il leader di mercato in orologi "intelligenti" ed estremamente attiva la consapevolezza dei consumatori di dispositivi portatili nel segmento ".
Accaduto sette anni fa, il debutto di Apple nel business della telefonia mobile ha trasformato l'intero settore, la creazione di una grande richiesta di telefoni intelligenti, con cui è possibile navigare in Internet, ascoltare musica e giocare. società Nokia e Motorola, a quel tempo i più grandi produttori di telefoni cellulari, a malapena resistito all'assalto, impantanati da anni nella lotta con un calo delle vendite e, alla fine, entrambi sono stati assorbiti.

Un grosso problema in Svizzera

All'inizio di settembre, il New York Times ha citato un vice presidente senior di Industrial Design di Apple Jonathan Ive, dicendo , secondo il giornale che "la Svizzera ha un grosso problema," - anche se ha usato "una vivida espressione."
SIR-jonathan-ive-swiss-1
"Sembra che le prospettive non sono troppo roseo per fini marchi di orologi e coloro che lavorano nella fascia di prezzo più bassa, - dice Ariel Adams - autore di uno dei siti più popolari su Internet dedicato all'orologio. - Nel prossimo futuro, soffriranno tutti marche di orologi, ma il più immutabile, e il denaro semplicemente scorrere via da loro verso l'Apple Osservare ».
Azioni della società Swatch «affondati" di ben il 2,7%, portando il calo annuo al 17%. Amministratore Delegato del Gruppo Swatch, Nick Hayek, e altri funzionari della società ha rifiutato di commentare l'annuncio pubblicazione Bloomberg News. Il quotidiano di Zurigo Tages Anzeiger ha citato la sua dichiarazione: "L'azienda rimane calmo."

Quarzo vs. elettronica

Nel 1970 - 1990, durante la "crisi di quarzo", industria orologiera svizzera ha perso 60.000 posti di lavoro, e molti produttori hanno lasciato l'azienda in cui una società giapponese di Seiko "sweep" della domanda di orologi meccanici tradizionali. Tuttavia, l'industria è stata in grado di recuperare, e lo scorso anno l'esportazione di orologi dalla Svizzera è salito a livelli record.
SIR-jonathan-ive-swiss-4
Secondo gli analisti di Citigroup, crescerà dagli attuali $ 1.8 miliardi a circa $ 10 miliardi nel 2018. Il mercato indossabile. Allo stesso tempo dell'incontro futuro del mercato farà chi andrà con le sue solite "meccanica" per i dispositivi high-tech.
Il futuro concorso avrà un impatto su Swiss orologi fascia di prezzo "medio-bassa", il cui valore non supera 1 000 franchi svizzeri ($ 1066), e che costituiscono, secondo Banca Vontobel Investment Company, il 13% del volume totale del settore dell'orologeria.
"Forse, marchio Tissot sarà per la Swatch unico punto debole", - ha detto Dzhon Gay, analista di Berenberg società. Secondo lui, le vendite del marchio nel 2013 sono stati pari a 1,1 miliardi di franchi svizzeri.

i volumi di caduta

La cosa peggiore per lo scenario Swatch è che Apple potrebbe vendere fino a 20 milioni di orologi "intelligenti", provocando un calo del 25 per cento nelle vendite di orologi svizzeri più bassa fascia di prezzo con sede nella città svizzera di gruppo Bienne e una diminuzione del risultato operativo del 11% - questa è la valutazione di analisti di conglomerato finanziario Barclays.
visualizzare più watches replica e Panerai orologi

2017年8月23日星期三

Swatch creerà un proprio sistema operativo per "intelligente" orologi per competere con Apple e Google


marchio di orologi svizzero Swatch impegnata nello sviluppo del proprio sistema operativo per l'elettronica indossabile. 
Lo ha spiegato il CEO Nick Hayek. Swatch non vuole solo rilasciare un orologio intelligente, ed entrare in diretta concorrenza con Apple, che produce watchos per Apple Watch, e Google, che sviluppa la piattaforma Android Wear.
dichiarazione di Hayek è stata fatta pochi giorni dopo un'altra società svizzera, TAG Heuer, ha presentato costoso orologio intelligente del valore di $ 1.650. Modulare modello 45 è equipaggiato con un processore Intel Z34XX, schermo AMOLED 1,39 pollici, memoria di 4 GB, Wi-Fi, Bluetooth, NFC , GPS e illuminazione sensore. Battito cardiaco modulo sensore LTE-non hanno. TAG Heuer 2.0 Facciamo utilizzare il sistema operativo Android Wear.
Come ha detto Hayek, i produttori di elettronica indossabile dovrebbero "miniatyuzirovat [prodotto] e hanno un sistema operativo indipendente". Secondo lui, per il nuovo sistema operativo avrà bisogno di meno energia, a causa della quale la batteria durerà per un periodo di tempo più lungo. Inoltre, presumibilmente, i dati saranno meglio protetti.
Secondo il capo della Swatch, il sistema operativo può anche essere interessati a piccole imprese e start-up della Silicon Valley. Il nuovo sistema operativo non sarà un ecosistema così potente, che è offerto da Apple e Google, ma al fine di ricevere le notifiche e per risparmiare energia, non hanno bisogno di centinaia di applicazioni da sviluppatori di terze parti, ha detto Hayek.
Il primo modello con il marchio Tissot sulla nuova piattaforma è previsto in uscita alla fine del 2018.
visualizzare più replica orologi e Rolex Day Date II